IO NON CI SONO
Itinerario con audio spettacolo della città di Forlì
La pagina con il file audio da scaricare sul cellulare e ascoltare con auricolari e la mappa GPS dell'itinerario da percorrere durante l'ascolto per la città di Forlì. L'itinerario inizia  nella piazza della Stazione di Forlì e procede lungo Viale della Libertà, fino a Piazza della Vittoria. L'ultimo tratto si snoda da Piazza della Vittoria fino a Piazza Saffi, lungo Viale della Repubblica. 
MODALITA'
1) Scaricare sul cellulare il FILE AUDIO dello spettacolo e verificare che funzioni correttamente (ascoltando i primi dieci secondi) 
2) cliccare sul link dell' ITINERARIO GPS che vi aiuterà a seguire il percorso e fornirà alcune indicazioni storiche sugli edifici oggetto dell'audio-spettacolo. 
nota bene: l'itinerario è creato con Google Earth, non appena aprirai il link se, non possiedi già Google Earth sul cell ti chiederà di istallarlo. La procedura è molto semplice e del tutto gratuita. Google Earth funziona con gmail (chiederà di indicare una mail gmail). Seguire le indicazioni di Google Earth e verificare la corretta visualizzazione dell'itinerario.
3) Recarsi presso la Stazione Ferroviaria di Forlì, scegliere un qualunque punto di partenza all'interno della location della Stazione che per voi abbia un significato simbolico (binari dei treni, ingresso principale, sottopassaggio o piazzale dei Martiri), aprire il GPS (se si desidera avere una guida sul percorso da fare), indossare gli auricolari e avviare l'audio. A quel punto muoversi liberamente attraverso le varie tappe indicate dall'itinerario. L'audio è pensato per consentire una sosta di circa 5/10 minuti presso ogni tappa, ma siete liberi di passeggiare, attraversare, sostare lungo le tappe con i tempi che desiderate, o seguire il cambio di location indicato dall'audio. L'audio-spettacolo è molto fluido e consente di essere ascoltato anche semplicemente passeggiando attraverso la città.
ATTENZIONE: IN ALCUNI PUNTI DELL'ITINERARIO E' NECESSARIO L'ATTRAVERSAMENTO DELLE STRISCE PEDONALI (dalla Stazione a Viale della Libertà, e da Piazza della vittoria a Corso della Repubblica). Raccomandiamo di fare massima attenzione durante queste fasi di manovra, di non attraversare fuori dalle strisce pedonali e col semaforo rosso per il pedoni, e di abbassare il volume dell'audio-spettacolo se necessario. Raccomandiamo di muoversi con attenzione durante tutto l'itinerario.
file audio
L'itinerario/spettacolo è stato realizzato nell'ambito del progetto Memoria del Novecento con il contributo di
Regione Emilia Romagna 
e il Patrocinio del Comune di Bologna e Forlì'
la partnership di 
ELSINOR Centro di Produzione Teatrale | Teatro Giovanni Testori, Forlì
https://www.teatrotestori.it/
per il supporto storico e i materiali documentari contenuti nel progetto ringraziamo la partnership di
ATRIUM EUROPEAN CULTURAL ROUTE | Architecture of Totatilarian Regimes
http://www.atriumroute.eu/
Ringraziamo AICS, Quartiere Navile di Bologna e Quartiere Foro Boario di Forlì